centrale_3
Conferimento rifiuti agli impianti di depurazione degli scarichi urbani
Luglio 2, 2018
Show all

ASPI

accreditamenti-referenze-settore-spurghi

logo-blu

L’Associazione nazionale delle imprese per la manutenzione e lo spurgo delle reti fognarie e idriche e trasporto di rifiuti, come organo rappresentativo riconosciuto dagli operatori (imprese di trasporto rifiuti – imprese di spurgo), dai loro clienti, dagli Enti e dalle Istituzioni, attiva a livello locale, regionale, nazionale ed internazionale.

 

Oggi l’ASPI registra Soci rappresentativi di tutte le Regioni (cliccando sul link “Ricerca Impresa Associata” è visibile lista di imprese di spurgo, trasporto rifiuti, risanamento e videoispezione condotte fognarie) ed ha contatti anche con le associazioni locali esistenti per coinvolgerle nel progetto di creare l’unità della categoria.
Il portale offre informazioni in tempo reale su norme e convenzioni per imprese di spurgo e pulizia reti fognarie, trasporto rifiuti, risanamento e videoispezione.
Operiamo per aumentare la professionalità delle imprese incentivando l’utilizzo delle migliori tecniche di videoispezione delle tubazioni, di risanamento no-dig, di spurgo e pulizia impianti fognari ed idrici.
Organizziamo corsi per la formazione professionale e la sicurezza degli operatori negli ambienti di lavoro, abbiamo pubblicato Linee Guida complete per le attività di settore: pulizia impianti idrici e fognari, videoispezione, gestione bagni mobili, risanamento no-dig.

 

Lascia un commento

Richiedi Informazioni